Ciao! Sono Serena e ho ventun anni.
Sono essenzialmente cresciuta a pane e serie tv in lingua originale sin da quando ho dieci anni, guardare i film doppiati a lungo andare ha addirittura cominciato a darmi fastidio, e presto lo stesso è successo con i sottotitoli.
Leggo spesso in inglese, e scrivo anche in inglese. Tant'è che presto pubblicherò un libro.
Ho una pronuncia e un vocabolario molto più orientato verso l'American English che il British English, considerato che la scuola a riguardo mi ha insegnato poco e tutto ciò che so - appunto - lo devo a serie tv, video su YouTube, film e libri. In più, in un futuro prossimo desidero trasferirmi a New York.
A dirla tutta, l'inglese americano è poi parlato essenzialmente dal 70% degli english native speakers nel mondo.
p.s. con "American English" non intendo affatto i dialetti di paese, o di "ghetto" (nonostante io sappia anche quelli), intendo semplicemente l'inglese che si ascolta in un qualsiasi film che sia stato prodotto da Hollywood negli ultimi decenni (che comunque è diverso, soprattutto in pronuncia, dall'inglese parlato a Londra, o nei romanzi di Jane Austen).
In ogni caso, non ho alcun problema ad adattarmi alle esigenze di uno studente che preferisce attenersi al British English insegnato solitamente nelle scuole (qualora l'insegnante dovesse fare distinzioni - le mie, ad es., non l'hanno mai fatto). Conosco le differenze strutturali e di vocabolario, per cui non ci sarebbe alcun problema.
Mi va bene recarmi al domicilio della persona, così come anche incontrarsi in una biblioteca (o simili) oppure dare lezioni direttamente a casa mia. Si potrebbe anche addirittura pensare di fare delle lezioni online (ovviamente, a seconda delle esigenze).
In ogni caso, non essendo automunita (se dovessi essere io a spostarmi) preferirei che si rimanesse a Cambiago o comuni limitrofi, come Cavenago o Gessato.
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |