Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Mario, professore privato d'economia a Sesto san giovanni

I punti forti di Mario

Presentazione

Mi chiamo Mario e sono Laureato in Informatica (2007) ed in Marketing ed Organizzazione di Impresa (2018). Il mio stile di insegnamento è incentrato a coniugare lo studio con gli aspetti pratici, per cui le mie lezioni, anche negli argomenti più teorici, prestano sempre una particolare attenzione alle implicazioni pratiche.

Sono un professionista del settore informatico con competenze in materie economiche e gestionali, ed ho lavorato per diverse grandi aziende, come Vodafone, Lombardia Informatica (società della Regione Lombardia), il noto brand di moda Gucci, Lutech, l'Ospedale di Crema, Telecom Italia, ed altri.
Inoltre ho recentemente realizzato un programma per l'emissione di fatture elettroniche, partendo da un foglio Excel, consentendo in tal modo un notevole risparmio al mio cliente, che non si è trovato obbligato ad acquistare un nuovo programma di fatturazione.

Mi piace il continuo aggiornamento delle competenze, cosa che mi ha portato a conseguire la certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library) ed ha intraprendere lo studio di un nuovo linguaggio di programmazione (Python).

Mini CV

Lezioni proposte Economia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Mario
46 anni
Mario, professore privato economia Sesto san giovanni

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Mario, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Sono Laureato in Informatica ed in Marketing ed Organizzazione d'Impresa, ho un approccio metodologico che si adatta alle esigenze specifiche dell'allievo, poiché le esigenze di chi si rivolge a me per superare un compito o una specifica lacuna, sono necessariamente diverse rispetto da quelle di chi intende intraprendere un percorso più ampio di approfondimento, ed allo stesso modo le esigenze didattiche di uno studente sono diverse da quelle professionali di un lavoratore.