Annuncio modificato il 17 Novembre 2021 alle 08:40
Nello specifico i campi di intervento sono:
RECUPERO E/O CONSOLIDAMENTO degli apprendimenti per bambini e bambine
• con disturbi dell'apprendimento, quali dislessia, disortografia e/o discalculia;
• con ritardo cognitivo ed handicap;
• in condizioni di svantaggio linguistico;
• che necessitano di un rinforzo degli apprendimenti didattici e che hanno bisogno di essere seguiti nello studio, nel trovare un metodo e nell'organizzazione del materiale scolastico.
INTERVENTI EDUCATIVI su minori con difficoltà comportamentali e disagi relazionali (paure, insicurezze, disagi) o rapporti problematico genitore-figlio/a.
CONSULENZA E PERCORSO Educativo per adulti che desiderano un consiglio o un punto di vista professionale su particolari dinamiche familiari o un sostegno alla genitorialità in diversi casi.
Prezzo richiesto | 20,50 € all’ora |
Sono Laura Ferroni, educatrice professionale e laureanda alla magistrale in Scienze Pedagogiche. Mi occupo da qualche anno della progettazione di percorsi ed interventi didattici ed educativi per bambini/e e adolescenti di scuole dell'infanzia, primarie, secondarie progetti educativi individualizzati per disturbi del comportamento, disturbi evolutivi e disturbi specifici dell'apprendimento e interventi educativi volti alle famiglie, anche in contesti domiciliari.
Laura può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,50 € all’ora |
Sono Laura Ferroni, educatrice professionale e laureanda alla magistrale in Scienze Pedagogiche. Mi occupo da qualche anno della progettazione di percorsi ed interventi didattici ed educativi per bambini/e e adolescenti di scuole dell'infanzia, primarie, secondarie progetti educativi individualizzati per disturbi del comportamento, disturbi evolutivi e disturbi specifici dell'apprendimento e interventi educativi volti alle famiglie, anche in contesti domiciliari.