La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, professore a Pieve modolena

Sono una ragazza solare, gentile e attenta, ma anche seria e affidabile nel mio lavoro. Studio all’università e, accanto al percorso di studi, offro ripetizioni e servizi di babysitting. Amo stare con i bambini, condividere con loro momenti di gioco, creatività e crescita, ma anche aiutarli a imparare con pazienza e curiosità.

Mi piace creare un ambiente sereno e positivo, dove i più piccoli (e non solo!) si sentano ascoltati, accolti e motivati. Adoro cucinare, organizzare attività divertenti e stimolanti, e cerco sempre di portare un sorriso in tutto ciò che faccio.

Cerco di unire empatia, responsabilità e passione — perché credo che prendersi cura e insegnare, in fondo, significhi metterci davvero il cuore.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho scelto una tariffa di 15€/h perché credo che il tempo dedicato ai bambini o allo studio meriti cura, pazienza e attenzione. Da studentessa universitaria e lavoratrice so quanto impegno richieda conciliare tutto, e per questo metto passione e serietà in ciò che faccio, cercando sempre di creare un ambiente sereno e motivante

📖Lezioni proposte
Arte
Cucina
Informatica
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Giulia
Professoressa
Pieve Modolena
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta