Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Solfeggio, Pianoforte, Strumenti a corda

Olena, professore di musica a Piazzano di atessa

I punti forti d'Olena

Presentazione

Salve! Sono violinista di origine Ucraina diplomata al conservatorio con più di 20 anni dell'esperienza concertistica e insegniamento. Impartisco le lezioni da 2 anni qui in Italia, amo veramente il mio lavoro e lo prendo con la serietà cercando di trovare l'approccio individuale e unico per ogni allievo. Ho lavorato come violinista di fila nelle orchestre simfonici e da camera, come solista, ho insegnato nelle scuole di musica e liceo musicale, mi sono esibita insieme con le colleghe sui vari palcoscenici girando il mondo.
Collaboro con Academia delle arti a Pescara e Paglieta Live.

Non esitate di contattarmi per qualsiasi informazione, potremo trovare un'accordo.

Mini CV

Lezioni proposte Solfeggio
Pianoforte
Strumenti a corda
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Olena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Gregory V.

Olena insegna violio ai miei figli in Accademia delle Arti di Antonio Cericola. Lei e' molto determinata e sopratutto molto attenta ai esigenze dei bambini. Chiede di fare soltanto quello che sono in grado di fare, pero' allo stesso tempo e' molto attenta alle techniche e charatteristiche di suono. Ritengo che la maestra ha grande esperienza e passione per la musica che trasmette ai suoi allievi. Considerando che musicisti russi sono famosi in tutto il mondo grazie a una grande scuola e tradizione, e lei non fa eccezione, sono felice di raccomandare Olena come insegnante di violino.

Andrea D.

Frequento attualmente le sue lezioni p.sso la scuola di musica Paglieta Live a Paglieta. Insegnante molto attenta e paziente in grado di far apprendere in maniera semplice la tecnica di uno strumento molto difficile. La raccomando a quelli che iniziano da zero, per i quali è fondamentale partire con la corretta impostazione ma anche ai più esperti che vogliono correggere errori ed abitudini sbagliate. Sto ottenendo dei risultati notevoli seguendo il suo metodo di insegnamento. Raccomando a tutti questo insegnante.

Celeste V.

Olena insegna violino a mio figlio. È una maestra eccellente, paziente e precisa. Sono del parere che le sue lezioni non sono solo lezioni di musica ma lezioni di vita perché le sue regole trasmettono principi generali di rispetto, dedizione e impegno. È una musicista impareggiabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Olena
43 anni
Olena, professore  musica Piazzano atessa

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Olena, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Prendo 20 euro al ora.