Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Solfeggio, Strumenti a fiato

Giulia, professore di musica a Milano

I punti forti di Giulia

Presentazione

Giulia si diploma nel 2005 con il massimo dei voti e consegue nel 2012 il Diploma Accademico di II livello in discipline musicali ad indirizzo interpretativo con 110 e lode presso il Conservatorio “J.Tomadini” di Udine, con la prof.ssa S.Pagani.
Nel 2007 frequenta il “Conservatorio Superior Manuel Castillo” di Siviglia grazie al progetto ERASMUS. Inoltre ha frequentato la “Scuola di alto perfezionamento” di Brescia e le masterclass presso la Milano Music Master School con il m° Marco Zoni (primo flauto della Scala). Frequenta la classe di ottavino del m°Giovanni Paciello e ha frequentato l’” Accademia Italiana del flauto” con il m° Michele Marasco (1° flauto dell’ORT) e con il m° Nicola Mazzanti (ottavinista dell’orchestra del Maggio Musicale fiorentino) e masterclass con il maestro Bruno Cavallo a Milano. Attualmente segue il m° Andrea Oliva, primo flauto dell’Orchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma.
Ha fatto parte dell’Orchestra giovanile “Jeunesse-Orchester Alpe Adria” con i conservatori di Klagenfurt, Lubiana, Graz e Udine diretti dal m° W. Czeipek, dell’orchestra del Conservatorio J. Tomadini diretta dal m° F.A. Krager dalla University of Houston e ha collaborato con l’Orchestra giovanile Alpe Adria diretta dal maestro Luigi Pistore.
Ha fatto parte dell’Orchestra dell’Accademia della Scala di Milano nel 2008 e nel 2009 ricoprendo il ruolo di secondo flauto e ottavino mentre nel 2010-2011 quello di primo flauto sia nelle produzioni sinfoniche, nel balletto e nelle opere oltre alle tourneè ad Aalborg, Mosca, San Pietroburgo, Ravello e Pompei, Lucerna.
E’ stata primo flauto dell’Orchestra 1813 di Como dal 2011 al 2014; è stata secondo flauto con obbligo del primo in sostituzione di maternità durante la stagione 2013-2014 presso l’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano; ha collaborato con l’Orchestra dei Pomeriggi musicali di Milano, la Filarmonia veneta, l’Orchestra da Camera di Milano e collabora con l'Orchestra regionale Mitteleuropea FVG e l’Orchestra Filarmonica della Scala.
E’ stata diretta da m° Josè Luiz Gomez Rios, m° Daniele Rustioni, m° C. Franklin, m° Omer Meir Wellber, m° Pietro Mianiti, m° Marco Guidarini, m° Giuseppe La Malfa, m° Zhang Xian, m°Gaetano d’Espinosa, m° Aldo Ceccato, m° Wayne Marshall, m. Myung-Whun Chung, m. Y. Temirkanov, m. C. Eschenbach e m. F. Welser- Most.
Fa parte dell’orchestra di flauti “Zephyrus” fondata dal m° Marco Zoni.
Ha partecipato a numerosi concorsi, classificandosi.
Di notevole importanza il 1° premio assoluto al concorso Syrinx dell’Accademia italiana del flauto nel 2006; la borsa di studio “Severino Gazzelloni” vinta nel 2008, 3° premio al “21° concorso nazionale di flauto E. Krakamp” nel 2009 e il 1° premio nella categoria ottavino al “ III Concorso internazionale Severino Gazzelloni” nel 2014.

Mini CV

Lezioni proposte Solfeggio
Strumenti a fiato
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Referenze

Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giulia
38 anni
Giulia, professore  musica Milano

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

30,00 €
all'ora
Prezzo richiesto