Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Solfeggio, Pianoforte

Giulia, professore di musica a Grottammare

I punti forti di Giulia

Presentazione

Sono una trentacinquenne diplomata in Pianoforte Jazz presso il Conservatorio di Musica di Roma "Santa Cecilia".
Ho iniziato studiando lo strumento privatamente, ad indirizzo propedeutico sin dall'età di sei anni e successivamente Classico.
In seguito ho maturato esperienze come polistrumentista, cantante, autrice, compositrice e arrangiatrice in ambito jazz, pop e rock. Impartisco lezioni di pianoforte moderno e classico, teoria e solfeggio, armonia complementare e arrangiamento pop, da più di dieci anni, lavorando perlopiù a Roma. Ho collaborato con alcune scuole di musica ma ho sempre preferito l'attività autonoma di insegnante privato. Attualmente collaboro anche come producer di colonne sonore (genere orchestrale e pop) con Sounzone. Mi trovo a trasferirmi nella provincia picena e dunque a ricostruire una rete di allievi.

Le lezioni si svolgono individualmente, con programmi ritagliati sugli obiettivi dello studente, e possono svolgersi presso il domicilio dell'allievo o telematicamente. Si accolgono principianti ed avanzati, di età compresa tra i 6 e gli 80 anni.

Si propongono lezioni di strumento strutturate in diverse tecniche preparatorie, di esecuzione e di improvvisazione, affiancate al repertorio selezionato di comune accordo e ad una parte teorica finalizzata all'obiettivo posto.

Mini CV

Lezioni proposte Solfeggio
Pianoforte
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giulia
38 anni
Giulia, professore  musica Grottammare

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

25 euro è la tariffa per una lezione di un'ora (se servirà qualche minuto in più ai fini della riuscita della lezione ci si allungherà senza mutare il costo) presso il domicilio dell'allievo (entro il raggio di 40km da Grottammare).
20 euro è invece la tariffa possibile per le lezioni online o presso il mio domicilio (Grottammare).

P.S. è bene sapere che le lezioni di una certa qualità, qualunque sia il livello dell'allievo, si pagano bene perché lasciano allo stesso allievo un'esperienza di valore molto superiore. Lungo il corso dei miei studi ho pagato lezioni private di pianoforte anche 50euro l'ora. Dunque, venendo incontro ai prezzi di mercato della zona propongo questa tariffa ma al di sotto non scenderò assolutamente.