La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lara, professore di lingue a Venezia

Salve a tutti! Mi chiamo Lara, sono una studentessa al liceo linguistico a San Pietro al Natisone. Sono nata il 9 aprile del 1999, in Germania (ad Aschaffenburg). Lì ho frequentato L'asilo e imparato il tedesco, lingua che ancora oggi parlo fluentemente. Tre anni dopo la mia famiglia si è trasferita in Serbia, paese natale di mia madre, e lì ho imparato il serbo frequentando le elementari. E mio papà? Giá, lui è italianissimo, e mi ha sempre parlato nella sua lingua: l'Italiano. Così, quando ci siamo trasferiti in Italia non è stato troppo uno shock culturale per me hahah! È dal 2009 che vivo a Udine, a eccezion fatta per l'anno scolastico 2015/2016 che ho trascorso in scambio negli Stati Uniti (mi pare giusto aggiungere che sono madrelingua inglese grazie alla mia nonna materna che ha origini americane e con cui abbiamo sempre dialogato in inglese). Insomma, tutta questa storiella serve per far capire a voi, potenziali studenti, che sono disponibile per lezioni di conversazione in ognuna delle lingue sopra elencate, oltre che per lezioni di grammatica inglese e serba. Ho dato lezioni ad alcuni studenti delle scuole medie che avevano bisogno di recuperare le materie in lingua (inglese, tedesco) e adesso sto insegnando la lingua inglese ad un gruppo di bambini dai 3 ai 5 anni attraverso la musica (studio violino e canto in conservatorio - soprattutto con i bambini più piccoli cerco sempre di includere la musica per rendere l'insegnamento della lingua inglese più divertente ed efficace). Il mio approccio pedagogico varia da età a età, a seconda del livello e delle esigenze. Per qualunque informazione/domanda, non esitate a contattarmi!

Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Italiano
Altro
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (bilingue)
Tedesco (corrente)
Russo (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo negoziabile

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lara
Professoressa
Venezia
Connesso oltre 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo negoziabile