Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 11 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Linda, professore di lingue a Alzano lombardo

I punti forti di Linda

Presentazione

Ho 47 anni, sono laureata in materie umanistiche e diplomata in lingue. Chi mi conosce dice che, nonostante io non sia mamma, ho l'attitudine giusta con bambini e ragazzi: paziente, ma con un approccio fermo.
Ho studiato inglese, francese e tedesco, oltre a latino, e ancora oggi, in prima persona, cerco di tenere allenate le mie conoscenze linguistiche. Punto molto sull'interdisciplinarità, per aiutare i ragazzi a trovare anche nelle altre materie e nei propri interessi risorse sia per migliorare la padronanza della lingua che per ampliare il vocabolario, anche suggerendo loro applicazioni ed esercizi online educativi, ma divertenti.
Le mie referenze? Per anni ho insegnato diritto in una scuola privata, in corsi dedicati ai diplomati, ma ho grande esperienza anche con studenti di elementari e medie.
Ritengo di essere in grado di fornire supporto in queste materie nel percorso della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Oltre a queste materie, offro ripetizioni ed assistenza compiti in italiano, storia, geografia, diritto (anche per secondaria di secondo grado), matematica e scienze (sino alla secondaria di primo grado).

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Linda
47 anni

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Linda, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

13,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Ora netta di studio a domicilio, disposta a una riduzione del costo in caso di lezioni presso il mio domicilio a Bergamo. Nel caso di verifica di compiti/attività da remoto, chiedo un compenso pari al 50% della lezione in presenza.