Sono una ragazza e attualmente frequento l'università. Non ho esperienza come professoressa, ma ho insegnato un po' di grammatica e lessico inglese e francese alle mie sorelle e a qualche amica (livello di scuola primaria e scuole medie). Mi sono sempre piaciute le lingue e le ho studiate e applicate un po' all'estero per qualche settimana (in Spagna, Inghilterra, Cina e Francia).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Carmela, professore di lingue a Emilia-Romagna
Per consultare le disponibilità di Carmela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Carmela non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
Cinese
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
Cinese (principiante)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Lezioni private - Lingue / Professoressa a emilia-romagna / Carmela, professore di lingue a Emilia-Romagna