Buona sera, mi chiamo Giulia e frequento il secondo anno di scienze politiche all’università di Firenze. Amo i bambini, ho fatto un po’ di esperienza con loro d’estate, in un centro estivo. Sono disponibile per aiutarli a studiare e a fare i compiti ed eventualmente, se richiesto, a parlare loro in inglese. Possiedo la certificazione linguistica livello C1 in inglese ed il B1 in tedesco. Posso intrattenerli con attività tra le più disparate e se necessario cucinare e fare le faccende.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, professore di lingue a Decima
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata