Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Italiano

Erica, professore di lingue a Corciano

I punti forti d'Erica

Presentazione

Ciao a tutti!

Sono Erica, una ragazza solare e appassionata delle lingue, e sarei felice di aiutarvi a migliorare le vostre abilità linguistiche! Se state cercando qualcuno affidabile, competente e con un approccio piacevole, siete nel posto giusto.

Sono specializzata nell'insegnamento di tre lingue: l'inglese, l'italiano e lo spagnolo. Ho ottenuto una certificazione linguistica in inglese che attesta la mia competenza nella lingua e ho avuto l'opportunità di approfondire i miei studi frequentando un liceo linguistico.

Attualmente sono una studentessa universitaria, continuando ad approfondire la mia passione per le lingue e per l'insegnamento. La mia esperienza mi ha insegnato che l'apprendimento di una nuova lingua può essere sia gratificante che divertente, e mi impegno a creare un ambiente di apprendimento positivo ed efficace per i miei studenti.

Le mie lezioni sono personalizzate per adattarsi alle vostre esigenze specifiche, che siate principianti o desideriate migliorare le vostre abilità linguistiche esistenti. Utilizzo una varietà di risorse, come esercizi interattivi, conversazioni stimolanti e materiali audiovisivi, per rendere l'apprendimento coinvolgente e interessante.

La mia priorità è aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi linguistici in modo efficace e divertente. Sarò paziente e dedicata nel guidarvi lungo il percorso di apprendimento, fornendo spiegazioni chiare e offrendo supporto costante.

Quindi, se desiderate imparare l'inglese, l'italiano o lo spagnolo, o se avete bisogno di ripetizioni per consolidare le vostre conoscenze, non esitate a contattarmi. Sarebbe un piacere aiutarvi a raggiungere una padronanza delle lingue e a scoprire il piacere di comunicare in modo fluente.

Non vedo l'ora di iniziare questa esperienza di apprendimento insieme a voi!

Un caro saluto!

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Italiano
Esperienza Ho appena cominciato!

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Erica
24 anni
Erica, professore  lingue Corciano

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Erica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

11,00 €
all'ora
Prezzo richiesto