Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Francese, Italiano

Matisse, professore di lingue a Brescia

Presentazione

Hai presente quella sensazione che si prova quando qualcuno vuole insegnarti per forza qualcosa senza amore e ti innervosisci talmente tanto che sei quasi disposto a lasciare perdere l'occasione meravigliosa di saperti esprimere in un'altra lingua solo perché confondi il nervosismo con la semplice incapacità di quella persona ad insegnare? Ecco, questa non è l'esperienza che avrai con me!

Mi rendo conto che ognuno abbia i suoi tempi, anche in base alla propria età e il mio intento è quello di trovare il TUO modo migliore di imparare, non quello che ti impongono gli altri. ;)

Comunque, ciao, il mio nome, come avrai già letto, è Matisse e sono una solare 24enne figlia di un romano ed una ragazza canadese, ho vissuto in diverse città nel corso della mia vita, ho viaggiato molto ed ho imparato l'inglese in casa da bambina ed il francese in
maniera abbastanza fluente frequentando una scuola
francese a Roma.

Sono sposata (ebbene sì, alla mia 'tenera età' qualcuno direbbe, ma di questi tempi in cui tutto scorre in fretta e l'uomo della tua vita ti coglie di sorpresa, che fai, non lo prendi tenendolo stretto a te per sempre per condividere la tua entusiasmante vita insieme a lui? ;) )
e vivo felicemente a Brescia da ormai 4 anni.

Ho lavorato sempre, in ambiti disparati, e attualmente ho realizzato il mio sogno di lavorare insieme a mio marito nell'ambito creativo/pubblicitario! Io mi occupo di fotografia e illustrazioni e lui è un art-director con cui condivido la passione e il meraviglioso lavoro di film-maker. Vi domanderete perché allora mi trovate su questo sito. Ma, suvvia, siamo sempre una giovane coppia di sposi che sta mettendo le basi per un lungo e roseo futuro insieme, quindi perché non usufruire di altri talenti di cui dispongo per arrotondare con attività che adoro? :)

Non mi arrogo il diritto di dire che parlo fluentemente le l'inglese ed il francese perché sebbene sia cresciuta in ambiti in cui li parlassi in maniera bilingue, negli ultimi anni non li ho rinfrescati utilizzandoli costantemente.

Sono la prima di cinque figli quindi, al di là del mero insegnamento linguistico amo rapportarmi ad ogni età con l'approccio più corretto e mi rendo conto che molto spesso, l'apprendimento di una persona dipende molto anche dalla relazione che questa ha con chi le insegna. E' di fondamentale importanza che si instauri una connessione di simpatia e rispetto reciproco anche dei tempi di cui una persona potrebbe necessitare per apprendere, soprattutto se è molto giovane! ;)

Ho frequentato un'asilo americano, una scuola elementare francese e successivamente ho intrapreso il percorso linguistico in un liceo in cui ho avuto la possibilità di approfondire le mie conoscenze grammaticali e di vocaboli nel francese e l'inglese.

In breve, queste sono le informazioni che a grandi
linee credo possano esservi utili ma sono a vostra totale
disposizione per altre delucidazioni se lo desideraste!

spero di potermi mettere in contatto con voi. ;)
Matisse

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Francese
Italiano
Esperienza Ho appena cominciato!
Lingue parlate Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Matisse
34 anni
Matisse, professore  lingue Brescia

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Matisse, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Suvvia, che domande, siamo tutti molto consapevoli del fatto che oggi come oggi, i soldi non crescono più sugli alberi, quindi credo proprio che 7.50€ all'ora sia un ottimo prezzo per far sentire degnamente retribuita l'insegnante e contente e soddisfatte le mamme! ;)