La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, professore di lingue - 90143 Palermo

Con raccomandazione
Patente di guida

Sono perito turistico, sin da bambina sognavo d'imparare tante lingue, cosi conosco l'inglese, il francese, che ho usato un'anno, quando vivevo e lavoravo in Svizzera nel cantone francofono di Friburgo e negli ultimi 14 anni per lavoro. Ho anche studiato tedesco. L'ultima lingua imparata è il giapponese, studiato per due anni a Tokyo e che mi è servito per la mia vita lavorativa in Giappone durante otto anni. Continuo giornalmente a mantenere le lingue studiate, trovando mille modi, per esercitarmi, con video, lezioni on line ecc. Perché penso che oggi come oggi conoscere più lingue sia indispensabile.

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Altro
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Tedesco (principiante)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho sempre amato comunicare con persone di altre nazioni perché amo viaggiare ed ho studiato bene le lingue per poter capire e poter esser capita senza disguidi,

Anna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Anna
Professoressa
Palermo
Connesso oltre 6 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho sempre amato comunicare con persone di altre nazioni perché amo viaggiare ed ho studiato bene le lingue per poter capire e poter esser capita senza disguidi,