Ho finito le superiori a giugno e amo studiare ed impegnarmi al massimo in quello che faccio.
Ho avuto modo di destreggiarmi con le ripetizioni già in classe tra i miei compagni.
Secondo me, per fare approcciare al meglio un ragazzo a determinate materie è giusto trovare il modo assieme , prefissarsi piccoli obbiettivi da raggiungere man mano e non pressarlo, il mio obbiettivo è quello di fargli vivere l'esperienza delle ripetizioni al meglio e senza stress, aiutandolo in ogni difficoltà e incertezza, ricercando online approfondimenti e spiegazioni diverse, così da fargli avere un quadro completo dell'argomento da trattare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Diana, professore di lingue - 31100 Treviso
Per consultare le disponibilità di Diana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Diana non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Italiano
Russo
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)
Russo (principiante)
⭐Altro
Non fumatore