Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 12 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese

Ana Maria, professore d'inglese a Nichelino

I punti forti d'Ana Maria

Presentazione

Hello everyone! Il mio nome è Anna Maria, ho 29 anni ed impartisco lezioni private di inglese da 8 anni a qualsiasi età. Le mie lezioni si svolgono a 360°, ossia pongo attenzione a tutto ciò che concerne la lingua inglese, quindi Reading, Listening, Grammar, Vocabulary e Writing. Sono in possesso della certificazione di livello avanzato C1 e attualmente sono disponibile solo nella giornata del sabato, in quanto sono la mamma di una meravigliosa bimba di 8 mesi, quindi il sabato è l'unico giorno della settimana in cui mio marito può stare con la bambina ed io posso occuparmi dei miei allievi. Sono disponibile sia per lezioni dal vivo, ma esclusivamente presso il mio domicilio, oppure tramite zoom per lezioni online. Sono raggiungibile durante tutti i giorni della settimana, fatta eccezione per la domenica, per qualsiasi dubbio e chiarimenti sulle lezioni a qualsiasi ora del giorno. Dispongo di tantissime simpatiche attività, alcune create da me, per facilitare l'apprendimento!
La tariffa oraria è di 30€ all'ora, disposta a venire incontro ad eventuali difficoltà economiche degli studenti. Sono stata studentessa anche io, quindi posso capire chi si trova in difficoltà!

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Francese (principiante)
Inglese (corrente)

Referenze

Ana Maria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Album fotografico

Thumb 87e4ce43f0

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Ana Maria
29 anni
Ana Maria, professore  inglese Nichelino

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Ana Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Sono in possesso della certificazione livello avanzato C1, sono disponibile h24 per qualsiasi dubbio sulle lezioni tramite il mio numero, e impartisco lezioni usando tantissime attività per facilitare l'apprendimento, sia adulti che bambini.