Salve a tutti, sono una ragazza cinese di 29 anni.
Mi piacerebbe poter insegnare la mia lingua madre a tutti coloro che aspirano a un livello intermedio della lingua cinese. Sarebbe la mia prima esperienza, perché fino ad ora non mi sono mai imbattuta in questa idea. Ma nel 2019, parlando con una docente di madrelingua cinese, ho potuto capire che potevo benissimo intraprendere questa strada.
Mi sono diplomata in un liceo linguistico e da allora ho incominciato a lavorare, svolgendo le più svariate mansioni. Solo uscendo da quella che io sentivo come la mia comfort zone, ovvero l'ambiente scolastico, ho potuto constatare i miei limiti, ma anche le mie potenzialità, soprattutto grazie al contatto diretto con un sacco di persone diverse le une dalle altre, sia di nazionalità cinese, sia di nazionalità italiana.
Poi, appunto nel 2019, forse per fato, mi sono avvicinata all'idea di poter usare una conoscenza che già avevo e che non avevo mai sfruttato nell'interesse del prossimo -ma anche del mio - dato che mi diverto molto ad imparare sempre di più. Successivamente i fatti si sono allora sviluppati al punto che oggi mi sento in grado di poter affermare in sicurezza di poter intraprendere questo nuovo percorso.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Penso che l'istruzione non debba avere costi esagerati.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Penso che l'istruzione non debba avere costi esagerati.