La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, prof a Roma

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una personal trainer. Sono diplomata ISEF lavoro in un liceo , ho tanti anni di esperienza nel fitness, sono una atleta, ho praticato ed ancora sono in attività con la corsa, esperienza sul campo moltissima, offro la mia esperienza e le mie competenze a chi vuole sentirsi meglio, chi vuole dimagrire e sentirsi in forma, a chi già fa sport e vuole un aiuto più professionale e a chi è un po’ più “grande” e vuole stare bene con la ginnastica dolce.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è assolutamente al di sotto della media per il tipo di attività

📖Lezioni proposte
Altro
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Professoressa
Roma
Disponibilità ora
Contatta