Mi chiamo Simona e sono una maestra alla Scuola Primaria.
Insegno da circa sei anni e sono stata maestra di varie materie (italiano, matematica, scienze, storia, geografia, inglese, musica, arte).
Mi sono laureata a dicembre 2018 in Scienze della Formazione Primaria all'Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Durante il mio percorso universitario ho affrontato quattro annualità di tirocinio presso diverse scuole.
Per essere un po' più indipendente dai miei genitori, durante gli studi ho sempre dato lezioni private sia a bambini delle elementari, sia a ragazzi più grandi (medie / superiori).
Sono una persona paziente, affidabile e preparata, mi piace molto stare a contatto con i bambini e non mi manca mai il sorriso.
Adatto il mio metodo d'insegnamento al modo di apprendere dell'alunno, attraverso schemi, riassunti o mappe concettuali, creo anche materiale di supporto ed esercizi di consolidamento.
Sono in grado di insegnare anche a bambini o ragazzi con DSA o BES, avendo avuto anche in classe alunni con disturbi di apprendimento.
Sono automunita e disposta a venire al vostro domicilio.
Non esitate a contattarmi anche solo per delucidazioni.
Sono una maestra di Scuola Primaria, purtroppo sono precaria e do lezioni private per pagare le spese durante il periodo estivo (affitto, bollette ecc.)
Questa cifra è indicativa, è possibile accordarsi in privato.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere