Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Letteratura/Italiano, Storia, Geografia

Valeria, prof ripetizioni a Porto cesareo

I punti forti di Valeria

Presentazione

Sono Valeria , una ragazza di 29 anni , laureata in lingue e letterature straniere con diploma di liceo classico . Faccio doposcuola da un paio di anni, sia a studenti di scuole elementari che medie e lezioni individuali di Inglese e Spagnolo (anche per ragazzi più grandi). Per le ripetizioni prendo 15 euro l'ora mentre per quanto concerne il doposcuola mensilmente . Ho fatto anche la babysitter perciò per me è un gran piacere stare anche con i più piccoli e vedere giorno per giorno i loro progressi, spesso dopo i compiti assegnati per il giorno dopo mi concentro sulla ripetizione del capitolo e sull'esercitazione individuale , cercando di colmare , laddove risulta necessario eventuali lacune e cercando di rimettere in carreggiata anche alunni che sono più indietro rispetto al resto della classe.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 in poi , senza limiti di orario, il mio lavoro varia a seconda delle esigenze dei miei alunni e della mole di lavoro . Chiaramente se il carico di lavoro è consistente per il lunedì successivo, sono disposta a lavorare anche il sabato , pur di preparare al meglio i miei alunni ( credo che questo sia il minimo! 😀) Prima di iniziare con ciascun ragazzo, credo sia indispensabile una conoscenza col genitore per una questione di reciproco rispetto.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Valeria
32 anni
Valeria, prof  ripetizioni Porto cesareo

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Sono Valeria , una ragazza di 29 anni , laureata in lingue e letterature straniere con diploma di liceo classico . Faccio doposcuola da un paio di anni, sia a studenti di scuole elementari che medie e lezioni individuali di Inglese e Spagnolo (anche per ragazzi più grandi). Per le ripetizioni prendo 15 euro l'ora mentre per quanto concerne il doposcuola mensilmente .