La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, prof ripetizioni a Pisa

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

ciao a tutti sono Elisa, ho 22 anni e vivo a Pisa per l'università ma sono di Civitavecchia (vicino Roma).
Studio Farmacia quindi ho a che fare con la chimica tutti i giorni anche in università e al momento gli esami dati a tal proposito sono stati tutti superati con successo e senza troppe difficoltà.
ho avuto a che fare con diversi approcci, sia da parte dei professori incontrati nel corso degli anni a scuola/all'università, sia da parte di professori di ripetizione con cui ho avuto a che fare e l'importante per me è la comprensione dell'argomento, non il tempo che lo studente impiega per apprendere: ho molta pazienza e mi è capitato spesso di "dare ripetizioni" a diversi miei amici.
prima cerco di capire qual è la difficoltà nel comprendere l'argomento, poi procedo spiegandolo in parole povere e dopo si passa agli esercizi che verranno svolti dall'allievo per poi, alla fine, fare un piccolo punto della situazione.
per quanto riguarda i prezzi la lezione costa 10 euro l'ora.
spero di poter essere d'aiuto e di conoscervi presto!

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Matematica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Professoressa
Pisa
Contatta