La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, prof ripetizioni a Desio

Buongiorno, mi chiamo Jessica e ho 25 anni. Sono laureata in psicologia dello sviluppo e dei processi educativi (specifica per bambini, adolescenti e il loro rapporto con la scuola). Ho esperienza con i bambini avendo trascorso un periodo come stagista in una scuola materna e avendo prestato servizio di ripetizioni e aiuto compiti a bambini dalle elementari fino al liceo per anni (anche con bambini e adolescenti DSA, Oppositivi e Plusdotati).
Mi sto attualmente specializzando in DSA e autismo.

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono una ragazza puntuale, precisa e solare.

Fiduciosa di un riscontro, ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata.

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il costo di ogni lezione varia a seconda delle ore richieste settimanalmente, dall’età e dalle difficoltà del bambino.

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jessica
Professoressa
Desio
Contatta