Buongiorno,
mi chiamo Caterina, mi sono laureata in Economia e Commercio ( vecchio ordinamento ) dopo aver conseguito il diploma di liceo scientifico presso l'istituto Annibale Calini di Brescia.
Ho insegnato per diversi anni in scuole tecnico linguistiche e proceduto poi in ambito privato impartendo lezioni di vario genere, coprendo ogni materia sia per la scuola primaria che per la secondaria di primo e secondo grado ( soprattutto il biennio, poichè di solito nel triennio gli studenti raggiungono maggiore autonomia ).
Da anni insegno privatamente e lavoro come operatore sul sostegno per ragazzi con disabilità ed ho maturato esperienza in merito a metodo di studio, diagrammi, mappe concettuali : tutti strumenti utili per l'apprendimento. Sono persona paziente, calma e solare ed ho sempre avuto ottimi rapporti con gli studenti - stimolandoli nel rispetto dei tempi di ciascuno - e le loro famiglie.
Mi offro come aiuto compiti/ lezioni private/ sostegno per ragazzi di elementari, medie e superiori.
Abito nella zona Nord di Brescia
C.
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
Per le mie lezioni chiedo € 20 l'ora. Insegno da molti anni, seguendo in particolar modo ragazzi con difficolta e/o disturbi dell'apprendimento e attenzione. Li aiuto con schemi fatti su misura e mappe specifiche per ciascun studente. Mi approccio con empatia, pazienza e competenza cercando di essere un "ponte" tra scuola e studente, nel rispetto dei tempi di ciascuno e senza ansia da prestazione, ma con motivazione ed impegno.
Caterina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
Per le mie lezioni chiedo € 20 l'ora. Insegno da molti anni, seguendo in particolar modo ragazzi con difficolta e/o disturbi dell'apprendimento e attenzione. Li aiuto con schemi fatti su misura e mappe specifiche per ciascun studente. Mi approccio con empatia, pazienza e competenza cercando di essere un "ponte" tra scuola e studente, nel rispetto dei tempi di ciascuno e senza ansia da prestazione, ma con motivazione ed impegno.