Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Economia, Letteratura/Italiano, Storia, Geografia

Gaia, prof ripetizioni a Brescia

I punti forti di Gaia

Presentazione

Buongiorno, sono Gaia! Ho quasi 24 anni, vivo a Brescia (zona centro) e sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione presso l'università Cattolica di Brescia con un master in Competenze interculturali e integrazione dei minori. Nei miei precedenti studi ho frequentato un istituto professionale per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera con specializzazione in accoglienza turistica (principali materie: accoglienza turistica, inglese, francese, economia, tecniche della comunicazione, scienze dell'alimentazione). Diversificando gli studi ho potuto arricchire il mio bagaglio culturale e, grazie al percorso universitario, mi sono avvicinata a materie come la psicologia, la pedagogia e la sociologia.
Ho sempre ottenuto buoni risultati grazie all'impegno e alla costanza dimostrata e continuo a impegnarmi per migliorare le mie conoscenze.
In questi ultimi 3 anni ho dato lezioni private retribuite a 3 ragazzi delle medie e a 2 delle elementari. Lavoro, inoltre, durante il periodo estivo, come educatrice presso l'associazione Bimbo chiama Bimbo nel servizio Baby-sitting emergenza: tra le diverse mansioni, con la fascia delle elementari, è richiesta l'assistenza nello svolgimento dei compiti delle vacanze estive. Nel corso del master ho svolto un tirocinio presso un centro di aggregazione giovanile con la fascia d'età 6-10: buona parte del pomeriggio era dedicata allo svolgimento dei compiti e alla preparazione di verifiche e interrogazioni.
Dando lezioni a bambini e ragazzi, per aiutarli veramente, mi piacerebbe ascoltarli e cercare di trovare con loro un metodo di studio che possa esserli utile anche in futuro.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Economia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Gaia
26 anni
Gaia, prof  ripetizioni Brescia

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

9,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Credo che 9 euro all'ora sia un prezzo ragionevole tenendo in considerazione le esperienze passate ma, in caso ci si può sempre accordare.