Ciao! Sono Marika e ho 27 anni. Sono laureata in magistrale in Scienze del linguaggio con specializzazione in lingua inglese e lingua dei segni italiana (LIS).
Mi rendo disponibile per aiuto compiti o ripetizioni per il prossimo anno scolastico in diverse materie e anche in lingue, nello specifico inglese e francese.
Da diversi anni affianco nello studio bambini e ragazzi di tutte le età, avendo lavorato nella scuola primaria e come tutor con studenti della scuola secondaria e studenti universitari.
Sono anche un'assistente alla comunicazione e all'autonomia, mi occupo di supportare studenti con esigenze diverse, lavorando sul metodo di studio e su eventuali difficoltà negli apprendimenti. Ho infatti lavorato anche al fianco di studenti con disabilità, DSA e autismo.
Mi considero una persona paziente e attenta ai bisogni di ogni studente. Cerco sempre di mettere chi ho davanti a proprio agio, adattando gli incontri ai tempi e alle esigenze di ciascuno.
Sono disponibile per lezioni a domicilio a Venezia isola o Mestre, o in alternativa anche online.
Contattatemi pure se posso esservi d'aiuto o per qualsiasi informazione! A presto! :)
Il prezzo può variare in base alle singole necessità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere