Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Javier, prof privato di spagnolo - 20162 Milano

I punti forti di Javier

Presentazione

Javier Inga, dopo il percorso accademico delle scienze e arti dello spettacolo in Perù, Finlandia e in Spagna, inizia a lavorare e ad approfondire gli aspetti tecnici dell’audio-video, occupandosi direttamente di fotografia e video. Questa sua continua ricerca lo stimola sempre più a confrontarsi, con altre realtà esterne al suo paese, che gli permettano di sperimentare nuove tecniche. A Madrid è premiato come regista dal < Ministerio de Educaciòn y Cultura> del governo spagnolo, per la sua ricerca in America Latina. In Europa, grazie a una borsa di studio in Italia, ottiene un Master di I livello in Cinema promozionale in digitale presso l’Università degli studi di Palermo. Negli ultimi anni ha lavorato nel campo: ICT, comunicazione e nuovi media.

Mini CV

Lezioni proposte Spagnolo
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Javier
56 anni
Javier, prof privato spagnolo - 20162 Milano

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Javier, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Come regista e drammaturgo ho acquisito le competenze in: drammaturgia, grammatica (Fonetica, Ortografia e Morfologia verbale e nominale), pronuncia (Varietà linguistiche dello spagnolo) e dizione della lingua spagnola. Competenze che ho sviluppato in Perù e in Spagna, lavorando nell’ambito delle comunicazioni.

Come insegnante, ho tenuto corsi / seminari di gestione culturale, lettura drammatica, recitazione per il teatro, il cinema e la TV.

Come drammaturgo ho fatto una prima traduzione dallo spagnolo al italiano dell’opera teatrale di Miguel Hernandez e Maickel Ronzino (Repubblica di Santo Domingo).

Ho come obiettivo principale introdurre la cultura ispana e la sua espressione orale, mediante la descrizione, la narrazione, il commento semplice ed strutturato e l’interazione con altri linguaggi espressivi.