Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Maria Vittoria, prof privato a Roma

I punti forti di Maria Vittoria

Presentazione

Ciao! Mi rendo disponibile a dare lezioni di dizione italiana, recitazione e preparazione ai provini a bambine/i e ragazze/i dagli 8 ai 19 anni. Sono un'attrice professionista, attiva in campo teatrle, televisivo e cinematografico. Nel tempo libero tra uno spettacolo e l'altro mi piace dedicarmi ad altre attività, perché per me un attore è prima di tutto una persona che continua ad arricchire il suo bagaglio di vita.
Dopo il diploma in arti dello spettacolo presso l’Accademia Corrado Pani, ho vinto una borsa di studio al merito e frequentato l’Accademia Internazionale d’Arte Drammatica ‘Q Academy’. Negli anni continuato la formazione attoriale con vari importanti professionisti del panorama italiano ed internazionale quali Massimiliano Civica, Roberto Latini, Eleonora Danco, Massimiliano Bruno.
Ho preso parte ad un nutrito numero di spettacoli di prosa, di genere sia comico che classico che sperimentale, che mi hanno portato a viaggiare in tournée per teatri di tutta Italia; tra gli spettacoli più importanti “Chi è di scena” scritto e diretto da Alessandro Benvenuti, “Sogno di una notte di mezza estate” diretto da Massimiliano Bruno, “Medea Big Oil” vincitore di prestigiosi premi. Allo stesso tempo ho lavorato a film per il cinema (“Bata Ignoranza”, “Miami Beach”, “Alice e il paese che si meraviglia”), serie TV (“Forse sono io”, “La narcotici”, “Così è la vita”), pubblicità televisive (Fastweb, Poste Italiane), ho prestato la voce come speaker per varie campagne pubblicitarie ed informative, per il doppiaggio e per la lettura di audiolibri, ho partecipato in qualità di attrice comica al programma Rai “Frigo”.

Mini CV

Lezioni proposte Altro
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Maria Vittoria
34 anni
Maria Vittoria, prof privato Roma

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Maria Vittoria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Dizione. Recitazione. Pteparazione a casting e provini.
1h: 15 euro
2h: 25 euro
Da 3h in poi 11 euro l'ora.