La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, prof privato ripetizioni a Verona

Insegnante di sostegno e Psicologa specializzata nei Disturbi specifici dell'Apprendimento DSA, offro supporto scolastico ad hoc anche per fragilità e BES. Grazie alla mia formazione post lauream con Master in DSA e 10 anni di esperienza sul campo, le mie lezioni sono sempre organizzate partendo dai punti di forza dei bambini/ragazzi, fornendo un sostegno attraverso strumenti compensativi sempre aggiornati, mirato al miglioramento del rendimento scolastico, promuovendo autonomia e benessere psicologico.
Disponibilità per scuole di ogni ordine e grado. Anche periodi estivi per potenziamento e recupero lacune scolastiche.
Mi occupo di compilazione documento scolastici come Piani didattici personalizzati (PDP) e Piani educativi personalizzati (PEI), partecipo alle riunioni scolastiche quando richiesto dalle famiglie e le affianco e supporto in ogni fase o momento difficile.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Insegnante e Psicologa specializzata nei DSA e BES in generale, OFFRE aiuto compiti estivi o potenziamento delle difficoltà scolastiche anche per DSA.

📖Lezioni proposte
Matematica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Professoressa
Verona
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta