Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 25 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Letteratura/Italiano, Filosofia, Storia, Geografia

Lorena, prof privato ripetizioni a Torino

I punti forti di Lorena

Presentazione

Mi chiamo Lorena e sono laureata in Lettere moderne. Al momento frequento un corso di Italianistica e lavoro come docente di sostegno e potenziamento. Propongo aiuto compiti e lezioni private prevalentemente in ambito umanistico.
Se pensi che possa aiutarti, contattami : cercheremo insieme un metodo di studio adatto alle tue esigenze e alla tua personalità🙂

Mini CV

Lezioni proposte Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)

Referenze

Lorena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Elisa R.

Lorena è stata la tata dei miei bimbi di 5 e 9 anni per un anno. Li andava a prendere a scuola, gli dava da mangiare e si occupava dei compiti. Ha passato moltissimi bei momenti con loro. È una persona affidabile, ben organizzata, molto affettuosa con i bimbi ma anche ferma. Non ho mai nutrito preoccupazioni quando era con loro, cosa non scontata considerato che entrambi i bambini hanno un ADHD, che nella bimba più grande in passato era sfociato anche in comportamenti oppositivi. Non si è mai scoraggiata ed è riuscita a instaurare un rapporto stretto e di fiducia con loro e a seguirli nel migliore dei modi gestendo momenti di crisi e imprevisti con autonomia e spirito d'iniziativa. Ha aiutato nei compiti la mia bimba, spronandola e aiutandola a dare il massimo e sviluppare autonomia. Ci dispiace moltissimo che si trasferisca, possiamo solo dire che la prossima famiglia con cui lavorerà sarà molto fortunata

Katia P.

Lorena è stata con noi per quasi due anni e si è occupata dei miei due bambini alla perfezione! Attenta, discreta in casa, premurosa, paziente. La babysitter migliore che potessimo trovare!

Stefania C.

Lorena e' Stata la nostra Aupair. Inizialmente sarebbe rimasta circa 2 mesi e mezzo. La collaborazione e' Stata cosi reciproca e soddisfacente Che e' rimasta con noi in Mese e mezzo in piu'. Lorena e' molto attenta con i bambini, dotata di una dote chiamata pazienza che nella nostra esperienza di 8 ragazze Alla pari non tutte hanno avuto. Lei e'stata capace di inserirsi perfettamente nell' ambiente familiare, di adattarsi velocemente ai cambiamenti e capire l' importanza della disciplina da adottare con loro. Non solo la raccomandiamo, ma la nostra porta sara' sempre aperta per lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lorena
32 anni
Lorena, prof privato ripetizioni Torino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lorena, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Prezzo da discutere insieme. in base alle vostre richieste ed esigenze.