La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Concettina, prof privato ripetizioni a Roma

Patente di guida

Mi chiamo Cettina sono laureata in lettere moderne ed ho conseguito un master in insegnamento dell'italiano e sono una tutor per Dsa e Bes, preferisco le materie umanistiche italiano, storia, geografia, inglese e offro aiuto compiti in tutte le discipline per bambini di elementari e medie, e materie umanistiche per le superiori, aiuto per esami universitari.Lavoro da circa 5 anni in questo ambito e durante questo tragitto ho deciso di specializzarmi nella conoscenza dei disturbi specifici dell'apprendimento per aiutare al meglio i ragazzi e imparare io stessa tanto di questo mondo. Ma a poiché c'è sempre tanto da imparare il metodo di studio preferisco trovarlo
di volta in volta con l'allievo insieme per affrontare le difficoltà riscontrate sperando di fare un bel lavoro e recuperare dove c'è bisogno.Vorrei trasmettere fiducia per superare gli ostacoli, ascoltare e comprendere. Scrivere e leggere sono due delle mie passioni magari possono diventare anche quelle dei nuovi ragazzi che avrò il piacere di conoscere.
Grazie attendo richieste

Lezioni proposte
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Concettina
Professoressa
Roma
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Concettina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora