La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, prof privato ripetizioni a Roma

Patente di guida

Sono Angela , ho 27 anni e sono una docente di italiano, latino, storia e geografia. Mi sono da poco laureata in filologia moderna con il massimo dei voti, ho esperienza nell'uso della metodologia C.A.A. e nel sostegno a persone con bisogni comunicativi ed educativi complessi. Offro ripetizioni in materie umanistiche e inglese per scuole elementari, medie e superiori. Mi propongo anche come tutor per la preparazione di esami o tesine. La mia metodologia didattica è flessibile per adattarsi a diverse esigenze formative e valorizzare il potenziale di apprendimento di ciascun* studente. Organizzo il mio lavoro in modo da comprendere molteplici criteri di somministrazione delle lezioni, tra i quali l'interdiscipliarietà e l'apprendimento collaborativo. Le mie lezioni sono sempre aperte, basate sul dialogo e sul confronto per promuovere l'acquisizione efficace di conoscenze e competenze e incoraggiare lo sviluppo di un metodo di studio autonomo valido e su misura. Sono una ragazza alla mano, di indole molto calma e paziente ma attenta e seria ai fini del raggiungimento degli obiettivi didattici prestabiliti.

Lezioni proposte
Matematica
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate
Inglese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Angela
Professoressa
Roma
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora