Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Economia, Letteratura/Italiano, Storia, Geografia

Jessica, prof privato ripetizioni a Montelupo fiorentino

I punti forti di Jessica

Presentazione

Sono Jessica, Dott.ssa con Laurea Specialistica e Master di secondo livello in ambito tecnico-scientifico e pregressa esperienza nell'ambito della Formazione Scolastica e Professionale.
Impartisco lezioni private agli studenti delle scuole medie inferiori, superiori ed universitari, nelle materie: Matematica; Geometria; Statistica; Probabilità; Disegno Tecnico; Fisica e Chimica Inorganica,
Preparazione, formazione in ambito antro-psico-pedagogico, esperienza di Servizio Civile e in Centri studi didattici e confronto con ragazzi d.s.a. uniti a forte passione, sensibilità e dedizione per l'insegnamento, sono le caratteristiche che più mi rappresentano e garantiscono, già dalla prima lezione, risultati di miglioramento.
La competenza che più mi interessata trasferire è ”imparare a imparare”, che rappresenta il vero metodo di studio, cioè la capacità (che tutti possono trovare dentro di sé, se indirizzati nella direzione giusta) di acquisire nozioni, competenze, informazioni, in maniera critica, autonoma e efficace.
Lo stesso metodo può essere però riferito anche agli insegnanti stessi, attori del cambio di approccio auspicato.
Allora “imparare a imparare” si traduce nel mio desiderio futuro di “insegnare a insegnare”.
Ma non si può insegnare senza ricerca, aggiornamenti, esperienza sul campo. Questo è il motivo per cui la professione “pratica” di ingegnere, a contatto con la realtà di tutti i giorni, il mercato, la clientela e i committenti, ben più concreta e venale del mondo scolastico (in cui però il quadro sociale esterno, con la sua complessità, si ripercuote), è indispensabile.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Jessica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Alessia F.

Ho avuto modo di contattare Jessica per mio figlio che aveva bisogno di un aiuto per fisica e per matematica. Ho ricevuto un feedback molto positivo, mi è sembrata una persona attenta e comunicativa, con l'attitudine all'insegnamento. Mio figlio mi ha riferito che Jessica ha avuto cura di ottenere da lui una completa comprensione degli argomenti trattati, prolungando la lezione anche oltre l'orario stabilito. Mi è piaciuto molto questo aspetto, perchè mi fa pensare che Jessica, oltre ad essere preparata e capace (mio figlio è riuscito a recuperare anche grazie al suo aiuto), svolga la sua attività di supporto didattico con una profonda dedizione.

Angela B.

Jessica ha dato ripetizioni di matematica e fisica a mio figlio Mario, . È una professionista, paziente, mio figlio ha superato le sue carenze nelle materie, Noi ci siamo trovati benissimo e consiglio vivamente Jessica

Stefania C.

Stiamo facendo ripetizioni di matematica e fisica.Jessica è precisa, scrupolosa, preparata e disponibile.Molto paziente e capillare nelle spiegazioni.Ci sentiamo di consigliarla senza riserve, è un’ottima insegnante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Jessica
40 anni
Jessica, prof privato ripetizioni Montelupo fiorentino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

La tariffa comprende formulari e schemi personalizzati finalizzati ad una piena e totale comprensione della materia.