La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, prof privato ripetizioni a Verona

Ho una laurea triennale e una magistrale in economia. Mi è sempre piaciuta la scuola e studiare. Sono disponibile ad aiutare i ragazzi anche con il metodo di studio. Un metodo che li renda autonomi in tutte le discipline e che li possa aiutare anche in ambito accademico. Grazie a questo mio desiderio, 2 anni fa ho iniziato ad aiutare i ragazzi con i compiti e la preparazione di verifiche ed interrogazioni. In questi anni ho seguito ragazzi di ogni livello scolastico, dalla prima elementare alla preparazione di esami universitari. Ho aiutato anche dei ragazzi con ADHD.
Spero di poter conoscere te e tu* figli* e aiutarvi nei vostri obiettivi :-)

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

sono laureata magistrale in economia
insegno da due anni e ho avuto ragazzi di ogni livello scolastico, dalla prima elementare, alla preparazione di esami universitari. ho esperienza di insegnamento anche con bambini ADHD

📖Lezioni proposte
Matematica
Economia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
Spagnolo (principiante)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Giulia
Professoressa
Verona
Contatta