ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE NELLA LETTURA, ANDARE A FONDO ANNUNCIO E LEGGERE I PARAGRAFI INDICATI CON "IMPORTANTE".
Studentessa universitaria laureanda all'ultimo anno della facoltà di Legge.
Dal 2016 impartisco lezioni a ragazzi di elementari, medie e superiori.
Sinora, ho avuto in maniera consistente per più di 2 anni consecutivi almeno una ventina di ragazzi, unitamente ai miei studi che richiedono una grande energia.
Impartisco lezioni di tutte le materie, specialmente quelle che negli anni ho trovato essere più ostiche per i ragazzi: matematica e scienze, letteratura, italiano, geografia, epica, antologia, storia, filosofia e lingua inglese.
Conosco ulteriormente due lingue: tedesco e spagnolo, in entrambi fluente.
Servizi: ricerca di un metodo di studio, aiuto nel completamento dei compiti, aiuto nella preparazione di verifiche ed interrogazioni.
Da parte del ragazzo è richiesta costanza, disciplina e volontà. Le ore spese durante le lezioni 1 a 1 devono fruttare debitamente nei giorni in cui non ci si vedrà. In tutto ciò, dato l'impegno che si richiede, è escluso che il genitore debba fare qualsiasi fatica nel monitorare il ragazzo.
Nel caso di difficoltà, potranno prontamente rifarsi a me senza dover subentrare nella gestione di ulteriori compiti.
Potrò pertanto essere chiamata per telefono oppure mi si potranno mandare messaggi in ogni momento della giornata laddove sia necessario.
IMPORTANTE: per organizzare gli incontri, chiedo cortesemente di essere solerti nelle risposte, questo perché gli spazi possono essere occupati da altri in breve. Si chiede di non prolungare l'interazione per oltre 5 giorni, altrimenti si verrà automaticamente esclusi.
IMPORTANTE: ulteriore precisazione per i genitori. Il retaggio delle lezioni online in DAD capisco possa essere presente; tuttavia, come dico sempre, l'interazione 1 a 1 é sensibilmente diversa dall'interazione 1 a 30 (alunni). Questo perché nell'interazione 1 a 1 io ho controllo costante di 1 soggetto solo (l'alunno), che non verrà mai lasciato lavorare in maniera singola se non per ulteriori necessità del caso.
Pertanto, i preconcetti sulle lezioni online sono da archiviare, in quanto pienamente paritetiche alle lezioni presenziali (salvo particolarità dell'alunno es. Adhd).
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Tariffa di mercato che applico dal 2016 e rimasta invariata da allora. Consiste nel prezzo orario su cui in genere genitore e tutore sono più concordi, in media.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Tariffa di mercato che applico dal 2016 e rimasta invariata da allora. Consiste nel prezzo orario su cui in genere genitore e tutore sono più concordi, in media.