Ciao! Sono Annalisa. Ho 22 anni, frequento il corso di Logopedia presso l'università di Parma. Attualmente sono al terzo anno.
Dopo un percorso di formazione al liceo scientifico, ho scelto di approfondire la mia formazione nel mondo sanitario perché mi appassiona aiutare le persone con difficoltà comunicative e linguistiche.
Ho svolto tirocinio in medicina riabilitativa e in neuropsichiatria infantile, aiutando adulti e bambini.
Sono inoltre una volontaria della Croce Azzurra (118) e ho un forte interesse per il primo soccorso.
Ho esperienza con studenti con disturbi dell'apprendimento (DSA, dislessia, discalculia, disgrafia e disortografia). Dato il mio percorso scientifico offro ripetizioni di matematica e biologia, oltre che di letteratura italiana.
Prezzo richiesto | 9,50 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,50 € netti l’ora |