Salve! Sono molto paziente, sempre attenta ai bisogni dei ragazzi, cerco in modalità diversificate scoprire, ampliare e potenziare le qualità insite nei bimbi.
Ho iniziato fin dal liceo scientifico a fare lezioni ai più piccoli di me; col tempo ho seguito studi specifici, corsi e conferenze di aggiornamento su metodologie alternative, anche per bimbi e ragazzi con problematiche fisiche o psico-emotive varie.
Ho lavorato in accordo con osteopati, psicologi e centri di formazione e studio.
Metodologie e filosofie come quella Montessori, analogica, steineriana, di Bortolato, delle scuole "nordiche", sono comunque senz'altro alla base!
Salve! Il compenso penso sia sempre comunque un accordo tra genitori e insegnanti.
E' comunque dato in linea indicativa dall'esperienza acquisita in anni di lavoro, studio e aggiornamenti, dal mio approccio, competenza, professionalità, affidabilità, disponibilità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere