La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, prof privato ripetizioni - 47121 Forlì

Ciao! Sono Anna, una ragazza di 25 anni di Forlì laureanda presso l'Università di Scienze della Formazione Primaria.
Negli anni ho accumulato diverse esperienze lavorative e formative a contatto con i bambini, come ad esempio l'animatrice nei centro estivi, sei tirocini presso le scuole dell'infanzia e primarie, aiuto compiti a studenti frequentanti sia la primaria che le medie e babysitting, a bambini tra i 12 mesi e i 13 anni (medie ed elementari).
Lavorare a contatto con i bambini è per me estremamente arricchente e stimolante, mi offre infatti, ogni volta, l'opportunità di conoscere sempre più a fondo il loro meraviglioso mondo e le loro infinite forme di amore.

Mi offro, per i vostri bambini, sia per servizi di ripetizioni, aiuto compiti e babysitting, tenendo sempre a cura la specificità di ognuno, i suoi bisogni e le relative potenzialità che potrebbero essere sviluppate. I servizi di aiuto compiti saranno, infatti, personalizzati.
Nel caso aveste bisogno di maggiori informazioni potrete contattarmi in chat.
Grazie per l'attenzione!

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Professoressa
Forlì
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta