La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luigi, prof privato di musica a Reggio calabria

Lezione di violoncello ....è molto altro

Sono diplomato in Didattica della Musica ho competenze musicali e capacità pedagogiche.

So trasmettere la passione e la conoscenza musicale in modo efficace e inclusivo.
Ecco una descrizione del mio profilo:

Formazione e competenze
Conoscenza musicale: Ho una solida preparazione musicale teorica e pratica. So leggere e scrivere spartiti, conosco il solfeggio e ho padronanza di uno strumento musicale nel mio caso il violoncello.
Didattica: sono esperto in metodologie di insegnamento musicale, con conoscenze che spaziano dalla psicopedagogia alle tecniche per stimolare l’apprendimento nei bambini, nei ragazzi e negli adulti.
Cultura musicale: sono informato sulla storia della musica, i principali generi, le correnti artistiche e i contesti culturali legati alla produzione musicale.
Caratteristiche personali
Empatia e comunicazione: sono in grado di entrare in sintonia con gli studenti, capendo le loro esigenze e modulando l’insegnamento in base alle loro capacità e interessi.
Creatività: Utilizzo approcci innovativi per rendere l’apprendimento della musica coinvolgente e stimolante, come giochi musicali, improvvisazione e progetti collaborativi.
Pazienza: So che ogni studente ha il proprio ritmo di apprendimento e lavora con determinazione per guidarlo nel suo percorso.

Per consultare le disponibilità di Luigi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Luigi non ha indicato il suo prezzo.

📖Lezioni proposte
Solfeggio
Pianoforte
Canto
Strumenti a corda
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Luigi
Professore
Reggio Calabria
Contatta