La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, prof privato di lingue a Pesaro

Sono una persona curiosa, scrupolosa, attenta ed ho sempre vissuto la scuola come una passione, anche quando ero studentessa. Per questo ho preso due lauree: sociologia ed educatore professionale. Amo insegnare, amo trasmettere il sapere, ho sempre dato ripetizioni in tutte le materie a studenti delle scuole elementari e medie. Per diversi anni ho lavorato nelle scuole elementari e medie come insegnante di italiano L2. Ho i crediti per l'insegnamento.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Anni fa ho insegnato per parecchio tempo italiano L2 nelle scuole elementari e medie. Ho dato ripetizioni alla stessa fascia d'età per molti anni. Ritengo sia una cifra ragionevole.

📖Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Silvia
Professoressa
Pesaro
Connesso 28 giorni fa
Contatta