La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margherita, prof privato di lingue a Massarosa

Identità verificata
Patente di guida
Auto

So spiegare molto bene e far imparare le lingue anche ai più piccoli.ho insegnato l’italiano al mio fidanzato russo in poco più di 6 mesi. Il mio motto è prima bisogna essere in grado di esprimersi oralmente e poi con calma si può pensare alla grammatica ; quando giri per il mondo raramente devi metterti a stendere una dichiarazione formale o qualsiasi altro tipo di scritto, ‘a e’ necessario sapersi esprimere a voce per chiedere informazioni o qualsiasi altro tipo di necessità. Quindi è fondamentale conoscere più lingue possibili

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,10 €
netti l’ora
Spiegazione:

Buona qualità delle lezioni.sono molto brava ad insegnare e ho molta pazienza son bambini e ragazzi

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Margherita
Professoressa
Massarosa
Online
Contatta

Per consultare le disponibilità di Margherita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,10 €
netti l’ora
Spiegazione:

Buona qualità delle lezioni.sono molto brava ad insegnare e ho molta pazienza son bambini e ragazzi