Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 5 mesi
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Francese, Arabo

Elena, prof privato di lingue a Malpasso

I punti forti d'Elena

Presentazione

Mi chiamo Elena, sono madrelingua inglese e italiana neolaureata master, una laurea triennale in Lingue per l'interpretariato e traduzione in inglese, francese e arabo, e due anni di esperienza lavorativa in inglese.

La mia passione per l'insegnamento delle lingue è stata alimentata dalla mia esperienza pluriennale nel fornire ripetizioni private. Durante questi anni, ho avuto il privilegio di lavorare con studenti di diverse età e livelli di competenza linguistica. La mia metodologia si basa sull'interazione costante e sull'approccio conversazionale per creare un ambiente dinamico e coinvolgente in aula.

Focalizzo particolarmente l'attenzione sulla conversazione come strumento chiave per sviluppare la fluidità e la confidenza degli studenti nell'uso della lingua inglese. La conversazione non solo consolida la comprensione delle regole grammaticali, ma offre anche un'opportunità pratica per ampliare il vocabolario. Durante le mie lezioni, incorporo attivamente nuovi termini e concetti, incoraggiando gli studenti a ripetere e utilizzare tali parole in contesti diversi per garantirne la memorizzazione e l'applicazione pratica.

La mia esperienza accademica e professionale mi ha dotato di una solida conoscenza delle lingue, consentendomi di affrontare le sfide legate alle specificità linguistiche degli studenti. Sono convinta che la mia passione per l'insegnamento, insieme alla mia capacità di creare un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, contribuiranno al successo degli studenti che seguono i miei corsi.

Sono entusiasta all'idea di portare la mia esperienza a studenti che si trovano in difficoltà con i metodi tradizionali di insegnamento e vogliono approfondire con argomenti di conversazione e materiali di studio più attuali. A presto!

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Francese
Arabo
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Album fotografico

Thumb 37ee99b28e

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Elena
28 anni
Elena, prof privato lingue Malpasso

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Madrelingua inglese e italiana neolaureata master in spagnolo, una laurea triennale in Lingue per l'interpretariato e traduzione in inglese, francese e arabo. Anni di esperienza in ripetizioni con aiuto compiti o conversazione.