Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 5 mesi
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Giulia, prof privato di lingue a Lanzo torinese

I punti forti di Giulia

Presentazione

Ciao a tutti!

offro ripetizioni di qualsiasi livello di inglese, francese e tedesco fino a un livello C1. Laureata magistrale in lingue e letterature straniere, attestazione CELTA ho vissuto fino a pochi mesi fa all'estero. Comprovata esperienza decennale nel campo, automunita, offro aiuto per esami TOEFL, IELTS, CELTA ed esami universitari sia di lingua, sia di letteratura. Approccio pedagogico personalizzato (dopo assessment test) che mira a seguire e guidare lo studente nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni,

Giulia

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Francese
Tedesco
Italiano
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Inglese (bilingue)
Francese (corrente)
Tedesco (bilingue)

Referenze

Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Morena B.

Giulia è stata davvero una grande scoperta. Attualmente insegna inglese sia a me che a mia figlia di 7 anni. E' molto professionale, precisa, estremamente preparata e sopratutto paziente . Ha la grande capacità di adattare la lezione alla persona che le sta di fronte , sa darti gli stimoli giusti , trasmette passione e sa come rendere semplici argomenti che possono sembrare estremamente complicati. Avevo ed ho la necessità di imparare l'inglese sia per motivi di lavoro che per scopi personali , ho provato a frequentare diversi corsi ed ho provato a svolgere lezioni private ma sempre con scarsi risultati, ora posso affermare con certezza che grazie a Giulia sono riuscita a raggiungere molti obiettivi e i risultati che ho ottenuto sono assolutamente evidenti. Ci tengo inoltre ad evidenziare che il suo approccio è assolutamente fantastico con i bambini, mia figlia l'adora ed è riuscita a trasmettere anche a lei , che è davvero alle prime armi con la lingua, la voglia di imparare e approfondire ancora di più' questa materia. Posso affermare con certezza che Giulia è la miglior insegnante che abbia mai avuto e sono contenta che possa trasmettere la sua passione anche a mia figlia.

Album fotografico

Thumb a88e7ab6ac Thumb 888a6668c8 Thumb 6634bfa40b

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giulia
33 anni
Giulia, prof privato lingue Lanzo torinese

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Prossoressa di inglese certificata CELTA. Laurea magistrale in lingue e letterature straniere (inglese e francese) parlo anche correntemente spagnolo e tedesco (certificazione di esame C1 )