La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, prof privato di lingue a Castiglione della pescaia

Mi chiamo Sofia e ho 19 anni, vivo a Castiglione della Pescaia. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico di Grosseto e frequento il secondo anno del corso di laurea di Lingue, Letterature e Studi Interculturali. Studio inglese da 12 anni e ho il diploma B2. Studio spagnolo da 7 anni ed ho fatto da poco l’esame per il diploma B1. Mi piacerebbe molto aiutare bambini e ragazzi a fare i compiti o studiare una di queste lingue perché sono la mia passione. Ho già aiutato alcuni miei coetanei a ripassare alcuni argomenti di inglese e spagnolo.
Disponibile anche per altre materie: storia, geografia, italiano.
Sono disposta a insegnare o dare ripetizioni dei mesi di giugno, luglio, settembre e ottobre nei dintorni di Grosseto.

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una studentessa di Lingue e Letterature

📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Sofia
Professoressa
Castiglione Della Pescaia
Contatta