La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Leticia, prof privato di lingue a Bologna

Sono nata in Brasile e quindi la mia lingua madre è il portoghese. Sono sempre stata molto interessata alle lingue ed è per questo che ho iniziato a studiare l'inglese quando avevo 5 anni, e oggi lo parlo perfettamente. Ho già fatto uno scambio in Canada per studiare la lingua e oggi vivo e studio a Bologna seguendo lezioni di inglese e italiano. Seguo lezioni di italiano con un insegnante privato dal 2021 e oggi sono a un livello avanzato. Aiuto i miei amici principianti con la lingua. Ho anche studiato spagnolo per anni e sono avanzata. Mi piace molto studiare questo mondo delle lingue.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
Altro
Esperienza
Ho appena cominciato!

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Studio molto sulle lingue ma non ho mai lavorato professionalmente come insegnante.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Leticia
Professoressa
Bologna
Connesso 10 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Leticia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Studio molto sulle lingue ma non ho mai lavorato professionalmente come insegnante.