La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, prof privato di lingue a Aprilia

Mi chiamo Sara e sono nata ad Aprilia e studio psicologia. Credo profondamente nel potere dell'empatia e dell'ascolto. La mia passione per la scrittura mi permette di esprimere emozioni e connettermi con gli altri. Amo stare a contatto con le persone, ascoltare le loro storie e offrire supporto.
La mia dedizione verso gli altri è il motore che mi spinge ogni giorno a perseguire i miei obiettivi.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
5,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Inglese
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Sara
Professoressa
Aprilia
Contatta