Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano

Giorgio, prof privato di lingue - 40137 Bologna

I punti forti di Giorgio

Presentazione

CIao!! Mi chiamo Giorgio, ho 21 anni e sono uno studente al terzo anno di filosofia.

Fin dal quarto anno di liceo, ho iniziato a dare molto frequentemente ripetizioni di varie discipline (italiano, fisica, matematica, filosofia) e - fra tutte - di tedesco ed inglese ad un vasto ventaglio di ragazzi. Fra questi, segnalo una ragazza affetta da una malattia genetica a cui offrivo lezioni di tedesco; fatto che qui riporto solo per appuntare che è mia possibilità, sia per volontà che per esperienza, andare incontro ai cosiddetti "BES".

Avendo una maturità linguistica e una serie di esperienze all'estero fra cui un intero anno Erasmus tracorso a Berlino, dove ho studiato filosofia scrivendo tesine o sostenendo interrogazioni in tedesco ed avendo altresì praticato notevolmente il mio inglese, e varie vacanze studio in Spagna, Inghilterra ed Irlanda. Inoltre, da circa due anni mi servo di tandem partner, letture di libri e visioni di film in lingua per tenere in forma tonica quanto sinora appreso.

Posso dire che, sebbene non abbia mai ottenuto certificazioni poichè burocraticamente non necessarie ai miei progetti, ho un livello di inglese e di tedesco C1 ed un livello di spagnolo B1/B2 che posso eventualmente dimostrare di possedere in un colloquio preliminare all'inizio delle lezioni.

Il mio approccio è flessibile e cerca di andare incontro alle esigenze del cliente. Se si necessita una lezione per una verifica di liceo, fornisco ogni mezzo sintattico-grammaticale necessario (e qui ho davvero una abbondantissima esperienza); se si vuole conversare, si conversa; se si ha bisogno di un'impostazione per parlare in pubblico, si offrono connettori, avverbi e setting necessari; se c'è bisogno di una preparazione ad una certificazione, si lavora miratamente all'impostazione strutturale da test. Insomma, io provengo sia da una formazione prettamente scolastica, sia da una affinitura linguistico in accademia che, infine, dalla colloquialità delle circostanze estere in cui mi sono trovato. Tu decidi ed io adatto il metodo! Se affidi la scelta a me, beh, preparati su ogni fronte: estratti di letture, conversazione, vocaboli, ma soprattutto tanta scrittura senza mai abbandonare un contesto di full immersion culturale, quanto mai necessario ai fini dell'apprendimento. Il tutto, senza rinunciare un rapporto affabile ed umano fra docente e allievo che è l'essenza dalla buona riuscita di qualsiasi forma di trasmissione pedagogica.

Ho orari molto flessibili e disponibili. Essendo munito di una biciletta, mi sposto facilmente per Bologna. Per ulteriori informazioni o per visualizzare il mio curriculum, contattami pure al 377 dieci ottantacinque centosette.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Tedesco
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (corrente)
Tedesco (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Referenze

Giorgio può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giorgio
25 anni
Giorgio, prof privato lingue - 40137 Bologna

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giorgio, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

15€ è la media che qui riporto, ma non ho mai lavorato con una tariffa fissa. Solitamente il prezzo dipende da: i problemi economici di colui che mi chiede le ripetizioni (es. nel caso di cassaintegrazione o licenziamento in famiglia di uno studente i prezzi diminuiscono); dal luogo (casa mia o casa vostra); dal livello della lezione (elementari è il più basso a salire verso il liceo); da quanto con coscienza pensiate la prestazione sia stata efficace o meno (se in una seduta pensate che il servizio non corrisponda alla cifra perchè la prestazione è sovrapagata, si paga meno; se pensate sia sottopagate, si paga più. Insomma, lo scopo è la meritocrazia della ripetizione). Insomma, è tutto malleabile e da decidere.