Sono laureata in Linguistica e Lettere Moderne alla Sapienza e attualmente studio Scienze Cognitive della Comunicazione. Negli ultimi anni ho vissuto un po' in giro, tra Italia, Spagna e Irlanda, e questo non ha fatto che accrescere la mia passione per le lingue e per il loro insegnamento. Propongo lezioni di inglese e spagnolo per studentə di tutte le età e per tutte le necessità: dalle basi della grammatica, alla preparazione di una certificazione di lingua o di un vocabolario di base per il tuo prossimo viaggio. Scopriamo insieme qual è l'approccio giusto per raggiungere i tuoi obiettivi! Offro lezioni online e in presenza su Roma!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, prof privato di lingue - 00177 Roma
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.