Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Lorenzo, prof privato d'inglese a Alba adriatica

I punti forti di Lorenzo

Presentazione

Ciao, mi chiamo Lorenzo, ho 34 anni e vivo ad Alba Adriatica. Lavoro come consulente informatico per una multinazionale Italiana che opera nel settore dell'informatica, in particolare per un ERP internazionale che mi consente di praticare l'inglese scritto e parlato quotidianamente; inoltre, ho rapporti temporanei di lavoro con una importante azienda mondiale leader del settore videogiochi in cui collaboro con colleghi provenienti da ogni parte del mondo.

Sto dando ripetizioni di inglese da diversi anni; ho avuto come alunni ragazzi di scuole superiori ma anche adulti desiderosi di migliorare il loro inglese utilizzando un approccio scolastico ma maggiormente pratico.

Preferisco fissare subito degli obiettivi con il mio studente, per poi cercare di fornire ulteriore valore aggiunto in base al suo livello di partenza e alle sue capacità di apprendimento.

I miei metodi di insegnamento si basano su schemi di costruzioni chiare per quanto riguarda la grammatica, dialoghi in inglese durante le lezioni, spunti tratti da materiali audio/video, esercizi, letture, e nel dare poi allo studente tutti gli strumenti per costruire da solo il proprio metodo di studio e di padronanza personale della lingua.

Offro la prima mezz'ora di incontro a titolo gratuito per fare insieme una valutazione del percorso, individuare gli aspetti critici, fissare degli obiettivi.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lorenzo
41 anni
Lorenzo, prof privato inglese Alba adriatica

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lorenzo, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

12,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Automunito; per la prima lezione, per la prima ora, chiedo la metà perché serve per capire il livello, le necessità e le criticità della persona che ho davanti.