Ciao, siamo Francesca e Filippo, viviamo a Lissone e siamo due insegnanti.
Filippo insegna informatica, elettronica, fisica e matematica da tre anni. Ha lavorato a Milano e Monza presso due istituti industriali e, anche quando era uno studente universitario, impartiva ripetizioni a casa a ragazzi delle scuole superiori.
Francesca, invece, insegna lingua inglese da tre anni. Ha lavorato, anche lei, a Milano e Monza in scuole superiori e medie. Da più di 5 anni impartisce lezioni private e ripetizioni a ragazzi di tutte le età.
Sappiamo relazionarci bene con i nostri studenti, abbiamo buone capacità di ascolto e di comunicazione. Cerchiamo sempre di pianificare al meglio le attività didattiche, al fine di agevolare il processo di apprendimento.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, prof privato d’informatica a Lissone
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Informatica
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
⭐Altro
Identità verificata