Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Navita Laina, prof privato di danza a Buttapietra

I punti forti di Navita Laina

Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Laina ho 21 anni e sono nata il 3 novembre 1996 in Ghana. Sono venuta in Italia all'età di 8 anni ed ho frequentato qui le scuole a partire dalla quarta elementare. Attualmente sono una studentessa universitaria al terzo anno di lingue e letterature straniere presso l'università di Verona.
Alle superiori ho frequentato il Sanmicheli e mi sono diplomata con 86 in ambito socio sanitario. Durante questa formazione ho imparato come relazionarmi con le persone e questo per me è un grande punto di forza.
A novembre dell'anno scorso insieme ad una mia amica abbiamo deciso di creare delle coreografie con la finalità poi di pubblicarle su youtube una volta ottenuti i permessi necessari.
Siamo Laina e Margherita (21 e 22 anni) entrambe studentesse di lingue e letterature straniere al terzo anno presso l'università di Verona. Siamo specializzate in afro dance, sempre più diffuso in Europa soprattutto in Inghilterra e Francia e vorremmo provare a portare una simile esperienza anche qui in Italia per avvicinare sempre di più le persone al valore che il ballo ha nella nostra cultura e quanto possa portare ad un rafforzamento dei legami e creare una coesione tra tutti i partecipanti.
Non abbiamo ancora avuto esperienze nell'insegnamento ma abbiamo iniziato un paio di settimane fa quando siamo state ingaggiate da un amica per animare la festa di compleanno di suo figlio. L'esperienza ci è piaciuta moltissimo e vorremmo intraprendere un percorso che possa portare ad esperienze simili.

Mini CV

Lezioni proposte Danza
Esperienza Ho appena cominciato!
Lingue parlate Italiano (bilingue)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Navita Laina
27 anni
Navita Laina, prof privato danza Buttapietra

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Navita Laina, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Prezzo richiesto